Buongiorno, oggi è sabato e domani si riparte alla volta della Croazia, anzi meglio di Rovigno, dove starò per otto giorni in completo relax, perchè si qui sono al mare ma sono tornata a casa, che mi mancava tantissimo.
Oggi vi lascio la ricetta del Mont Blanc che mi avete tanto richiesto in questi giorni. E’ ottima ora con il caldo, perchè fresca e velocissima da preparare, soprattutto la preparate in precedenza e poi è subito pronta da mangiare.
RICETTA:
Ingredienti:
40 gr di fiocchi d’avena noccioloso BPR Nutrition
300 gr d’acqua
100 gr di yogurt greco
10 gr di cocco rapè
frutti rossi misti
Procedimento:
In un pentolino versare l’acqua e i fiocchi d’avena e accendere il fuoco a fiamma bassa e cuocere mescolando continuamente con una frusta. Continuare fino a quando avrà la consistenza di una crema, ci vorranno circa 5 minuti.
Una volta che il porridge è pronto, versare metà in una ciotolina, disporre un cucchiaino di yogurt greco al centro e coprire con il restante composto. Lasciare raffreddare e conservare in frigo per tutta la notte, la mattina, capovolgere e ricoprire l’intera cupola con il restante yogurt, spolverando poi con il cocco rapè.
Servire con frutti rossi.
C 28,4 – G 10,1 – P 16,2 – Cal 272