Non so voi, ma io ho sempre avuto un debole per gli Oreo. Non amo i biscotti, mai amati, però questi…hanno qualcosa che mi piace. La prima volta che li ho assaggiati ero a New York e devo dire che hanno soddisfatto le mie aspettative. Così oggi ho deciso di farci un bel pancake….si lo so non è perfettamente nei valori del piano…ma un biscotto non cambia nulla…una scatola si…
Oramai non credo più che un piccolo biscotto o un quadretto di cioccolato, possano sabotarci..non essendo un’atleta ma un’amante delle cucina sana e del fitness, credo che un biscotto faccia solo piacere. Quindi godetevi questa colazione <3
Ingredienti:
160 gr di albume
40 gr di fiocchi d’avena aromatizzati Cookies @BRPnutrition
1 oreo sbriciolato
Procedimento:
Preriscaldare un pentolino da 10 cm. Montare l’albume bene, finché non diventa bianco e spumoso, non serve a neve. Unirei fiocchi d’avena e mescolare finché l’impasto risulta omogeneo. Aggiungere il biscotto sbriciolato.
Versare l’impasto nella pentola e cuocere a fiamma bassa con il coperchio per 7/8 minuti circa, finché la parte sopra si sarà rappresa. Girare il pancake e lasciarlo cuocere per qualche altro minuto, quando è cotto, lasciarlo raffreddare.
Decorare come preferite e buona colazione.