A Natale i biscotti sono d’obbligo, si sa. Mangiarli a colazione, a merenda e anche dopo il pranzo è un rito….ma metterne un paio con una tazza di latte per Babbo Natale è la tradizione più dolce e tenera che ci possa essere, lo pensate anche voi?!
Natale è passato ma vi avevo promesso questa ricetta, che alla fine fa bene ogni giorno…anche se non sono fit, sono sempre più sani che quelli acquistati e confezionati dalla grande distribuzione. E’ sempre la quantità che fa la differenza, due o tre biscotti anche se con il burro ogni tanto non hanno mai fatto male a nessuno, vero?!
Questi sono i frollini che ho sempre preparato con la mamma, fin da quando ero piccola, al cioccolato con cacao…si il doppio cioccolato è sempre un’ottima idea, vero?!
Vi dico che si conservano a lungo in una scatola di latta ben chiusa, sempre che riusciate a non mangiarli tutti!
![]() | Difficoltà: | facile |
![]() | Tempo di preparazione: | 20 min |
![]() | Tempo di cottura: | 10min |
![]() | Porzioni: | 30 biscotti |
Copyright © Pamela Novel – Creato da Igor Damilano